Juve-Torino, Vanoli: «Vorrei lo spirito del derby dell'83, la grande rimonta 3-2»
«Questa settimana ho rivisto su YouTube il video del derby vinto in rimonta dal Toro, da 2-0 a 2-3, negli anni Ottanta. Ho apprezzato come i granata, pur trovandosi in difficoltà, hanno saputo reagire fino a compiere una strepitosa rimonta. Vorrei che partite del genere fossero di esempio». Paolo Vanoli sceglie di rievocare uno dei derby rimasti nel cuore e nella storia dei tifosi granata alla vigilia del suo primo derby della Mole. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Il Toro esce sconfitto dall’Allianz Stadium per 2-0. Nonostante la pesante sconfitta nel derby, considerando tutte le assenze tra le fila granata, Paolo Vanoli valuta positivamente la prestazione e stabilisce gli obiettivi della squadra al rientro dalla sosta: “A me la squadra è piaciuta. (Toro News)
Arriva la sfida alla Juve, da giocare stasera allo Stadium e Paolo Vanoli sogna di riscrivere una delle pagine più leggendarie della storia granata. (La Repubblica)
Un altro derby della Mole perso per il Toro, in quella che ormai è una consuetudine da quando Cairo è presidente. A fine partita, Vanoli era furioso. Visto che c’è la pausa dedicata alle Nazionali e molti giocatori partono, ha preferito parlare subito alla squadra ieri sera. (Toro.it)
Trend da brividi, il gioco è solo un lontano ricordo (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore granata ha espresso il suo rammarico per l’andamento della gara ma ha anche sottolineato alcuni aspetti positivi della prestazione. Guardando al futuro, Vanoli ha già rivolto la sua attenzione alla sfida contro il Monza, che attende il Torino subito dopo la sosta per le Nazionali. (Monza-News)
''Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. Non deve essere un alibi e tutti insieme dobbiamo cercare le soluzioni. Vanoli a Dazn: ''La Juve è più forte nei singoli. (Bianconera News)