'Milan-Juventus? Uno spot sul nostro calcio uscito veramente male' il duro commento

Galli GALLI- "Se doveva essere uno spot per il nostro calcio, è riuscito veramente male. È stata una partita bruttissima e noiosa. Nessuna delle due voleva perdere, ma quasi neanche vincere nella paura di concedere qualcosa all’avversario. Fonseca fa scelte forti, a volte (ilBianconero)

Su altri giornali

Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A'. (TUTTO mercato WEB)

L'ex portiere del Milan e Napoli è infatti sorpreso di trovarsi sei squadre in quattro punti dopo tredici giornate rendendo difficile fare previsioni in vista del proseguo del campionato. La ressa in testa alla Serie A rende difficile fare pronostici in chiave scudetto per Giovanni Galli. (Sport Mediaset)

In un editoriale su Sportitalia.it il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha commentato i risultati della 13esima giornata di Serie A. Criscitiello: "Ero allo stadio con mio figlio. Ho visto una della partite più brutte della storia" (AreaNapoli.it)

Giovanni Galli: "Che campionato. Milan-Juve? Uno spot venuto male. Il Diavolo non è da scudetto perché..."

Ambrosini ha parlato così a Radio Serie A per analizzare Milan-Juve, match di Serie A terminato 0-0. PAROLE – «L’Atalanta invece è da Scudetto? Sì. Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all’inizio della stagione ero molto dubbioso. (Juventus News 24)

Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. Fonseca si dice d'accordo con i fischi dei tifosi di San Siro mentre i rossoneri continuano a perdere punti in classifica, allontanandosi sempre più dalla zona calda. (Milan News)

"Credo sia stata acquisita la mentalità di non guardare l'altro campo ma di guardare solo a quel che devi fare. Bel campionato, mi piace. (Fcinternews.it)