Alle 12 a Firenze affluenza al 26,60 per cento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' del 22,15% l'affluenza alle 12 dei votanti in Toscana per il referendum sulla riforma costituzionale. Si sono recati alle urne 183.879 fiorentini, corrispondenti al 67,27%. Il dato è superiore di sei punti rispetto alla media nazionale che si ... (AlgheroNewsGroup)

Su altri media

FIRENZE — Il giorno dopo il risultato del referendum con la vittoria schiacciante del No alla riforma costituzionale, Paolo Sarti, consigliere regionale di Sì Toscana a Sinistra, chiede più coraggio al presidente della Regione Toscana. (Toscana Media News)

Dopo mesi di dibattiti, campagne elettorali e accattivanti promesse, oggi, domenica 4 dicembre, i cittadini italiani esprimeranno finalmente la loro decisione. Dall'esito di queste votazioni referendarie ne dipenderà il futuro della nazione. (Newsly)

Aperti dalle 7 di questa mattina, i seggi per il referendum conservativo sulla legge di riforma costituzionale saranno aperti fino alle 23, dopodichè si procederà alle operazioni di scrutinio. In palio anche le sorti del Governo Renzi. (AlgheroNewsGroup)

Amsterdam. La magia del Light Festival

Il picco più alto (18,4%) in provincia di Cagliari ... Affluenza più bassa a Licata, dove si è recato alle urne il 9,96 per cento degli elettori. (ReggioNotizie)

Trentacinque opere e installazioni di artisti e architetti che possono essere scoperti..... (La Repubblica)

In Toscana si contano 52,38 si 47,62 no, questo il risultato del Referendum che ha visto prevalere a livello nazionale il no a discapito del sì con una percentuale del 59,1% contro al 40,9%, con un'affluenza del 65,5%. (inToscana)