My Home My Destiny, nuova programmazione dal 26 novembre: la soap si sposta dopo Amici 24

My Home My Destiny, nuova programmazione dal 26 novembre: la soap si sposta dopo Amici 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le novità per “My Home My Destiny 2” promettono di rendere il pomeriggio di Canale 5 ancora più coinvolgente! Dal 26 novembre, la soap si sposterà in una fascia oraria più vantaggiosa e guadagnerà dieci minuti in più di emozioni e colpi di scena. Sarà entusiasmante vedere come Mehdi e il resto del cast si muoveranno in questo nuovo contesto, sfidando i rivali come “Il Paradiso delle Signore”. Con gli ascolti in flessione, questi cambiamenti potrebbero fornire la spinta necessaria per ritrovare l’interesse del pubblico. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

C'è il primo grande ospite del Torino Film Festival in giro per la città. Il regista, ha visitato l'allestimento del museo e stasera parteciperà alla cerimonia di apertura del festival con il suo atteso film, Eden, durante l'evento condotto da Cristiana Capotondi. (Corriere della Sera)

Brando A parte “Eden” di Ron Howard scelto ieri sera per l’inaugurazione a inviti al Teatro Regio, il primo film del Tff 2024 è il fantasy “Superman” diretto nel 1978 da Richard Donner e inserito nella retrospettiva su Marlon Brando in quanto il divo americano impersona il padre dell’eroe dei fumetti interpretato da Christopher Reeve. (La Stampa)

«It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». Il regista americano ospite d’onore della serata, prima di lasciare il palco all’anteprima internazionale del suo “Eden”, ha confessato al pubblico la sua passione per l’Italia dove all’età di 4 anni ha iniziato la sua carriera cinematografica e, ancora oggi, una delle sue mete preferite sia per lavoro sia per le vacanze in famiglia. (La Repubblica)

Torino Film Festival, parata di star hollywoodiane al Regio, Stelle della Mole a Sarah Jessica Parker, Sharon Stone, Rosario Dawson, Giancarlo Giannini e Ron Howard

Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)

«Dichiaro aperto il Torino Film Festival»: a pronunciare la frase di lancio non è, come ci si poteva aspettare, né il direttore Giulio Base né la madrina annunciata Cristiana Capotondi, bloccata a letto da una sindrome influenzale, ma Ron Howard, regista del film inaugurale “Eden”, premiato alla carriera con la Stella della Mole al termine di una cerimonia - si pensi quello che si vuole della svolta glamour del Tff 2024 - che ha funzionato dal primo all’ultimo minuto. (Torino Cronaca)

E il 42esimo Torino Film Festival rilancia la città nel jet set internazionale: «Era il mio mandato perché sono convinto che il cinema … Il Tff targato Giulio Base nasce sotto una buona stella (anzi, più di una). (La Stampa)