My Home My Destiny, nuova programmazione dal 26 novembre: la soap si sposta dopo Amici 24

Le novità per “My Home My Destiny 2” promettono di rendere il pomeriggio di Canale 5 ancora più coinvolgente! Dal 26 novembre, la soap si sposterà in una fascia oraria più vantaggiosa e guadagnerà dieci minuti in più di emozioni e colpi di scena. Sarà entusiasmante vedere come Mehdi e il resto del cast si muoveranno in questo nuovo contesto, sfidando i rivali come “Il Paradiso delle Signore”. Con gli ascolti in flessione, questi cambiamenti potrebbero fornire la spinta necessaria per ritrovare l’interesse del pubblico. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Parata vip per l'inaugurazione del Torino Film Festival diretto quest'anno da Giulio Base. (Corriere della Sera)

E si comincia da lui, da Marlon Brando, cui è dedicata l’immagine guida della rassegna numero 42, la prima diretta da Giulio Base, fan accanito del divo del cinema che proprio nel 2024 avrebbe compiuto cento anni. (Torino Cronaca)

Ad ospitare l’evento è stato il Teatro Regio dove, davanti agli sguardi estasiati di ben 1500 invitati, la Stella della Mole è stata consegnata a star del calibro internazionale. Ed ecco, in una notte a dir poco surreale, parte di Hollywood popolare Torino. (DiLei)

Sharon Stone guida la parata di star sul red carpet del Torino film festival

Chi vive la città, chi esce solo per mangiare e chi resta negli appartamenti di gran lusso. Per il resto è rimasta n… (La Stampa)

Gli imperdibili nel sabato del Tff. Biglietti a 7 euro e 50 centesimi. (La Stampa)

Spiccano Sharon Stone, in un elegantissimo vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film "Eden". Si è aperta con una parata di star la 42esima edizine del Torino Film Festival, la rima diretta da Giulio Base. (la Repubblica)