Incontro per i media con il tecnico Vanoli

Incontro per i media con il tecnico Vanoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino FC SPORT

Domani, sabato 23 novembre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l'incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Torino-Monza, 13a giornata del campionato di Serie A Enilive. Sarà possibile partecipare all'evento previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, venerdì 22 novembre, presso l'ufficio stampa ([email protected]). Ai media accreditati verrà inviata mail di conferma con l'orario della conferenza. (Torino FC)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torino-Monza sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)

Il Museo del Torino e della Leggenda Granata è lieto di mandare gli aggiornamenti sugli eventi che ha organizzato per il 2 e 3 dicembre: una serata “talk show” con Walter Schachner, Renato Zaccarelli e Roberto Salvadori al teatro Q77 in corso... (Torino Granata)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Monza (Domenica ore 15.00, arbitra Abisso, diretta tv su Dazn): Ricci e Adams sono pienamente recuperati, il tecnico Vanoli (TUTTO mercato WEB)

Torino-Monza dove vederla: DAZN, Sky o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni

In occasione della sfida tra Torino e Monza i ragazzi di Vanoli ritroveranno diversi giocatori che durane la loro carriera hanno vestito proprio la maglia granata. Due di questi sono giocatori che con il Toro hanno passato molto tempo e che hanno ricordi importanti con questa maglia. (Toro.it)

L'unico dubbio di Vanoli è rappresentato dalla decisione di schierare dall'inizio Adams o se inserirlo a gara in corso. Durante la sosta - per lui senza Nazionale - ha smaltito l'infortunio e recuperato la condizione per una partita delicata come quella con la formazione brianzola. (Fantacalcio ®)

Il Monza infatti si trova penultimo in classifica mentre i granata dopo un grande avvio di campionato si sono fermati ed hanno perso sette delle precedenti 8 gare. Il Torino ospita la squadra di Alessandro Nesta per uscire dal momento difficile: il Monza cerca punti salvezza. (Goal Italia)