Milly Carlucci, la figlia Angelica si è sposata: il matrimonio con il principe Fabio Borghese in Toscana

Milly Carlucci, la figlia Angelica si è sposata: il matrimonio con il principe Fabio Borghese in Toscana

Angelica Donati e Fabio Borghese hanno pronunciato il sì il 30 giugno a Montevettolini, nei pressi di Pistoia. A fare da sfondo alle nozze, la Villa Medicea di proprietà della famiglia dello sposo, che è erede della dinastia di Papa Paolo V. Figlio del principe Alessandro Borghese e Fabrizia Citterio, lui (che ha 20 anni più di lei) è già stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo (con cui ha 3 figli). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Fabio Borghese, classe 1965, è nato a Roma il 7 luglio. Video suggerito (Fanpage.it)

Lo scorso weekend è stato particolarmente ricco da questo punto di vista: due matrimoni in particolare ci hanno attirato, quello della modella statunitense ed ex Miss Universo, Olivia Culpo, e della figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, manager ed imprenditrice. (Vanity Fair Italia)

Monsummano Terme (Pistoia), 1 luglio 2024 – Un matrimonio da favola ha unito per sempre Angelica Donati, 37 anni, figlia di Milly Carlucci, e il principe Fabio Borghese, 58 anni. Presente anche la conduttrice di “Ballando con le stelle”, che su Instagram ha pubblicato le foto della coppia scrivendo “Fabio e Angelica, un mondo di amore e felicità”. (LA NAZIONE)

Angelica Donati dopo il matrimonio con Fabio Borghese: “Le critiche mi fanno ridere”

Monsummano Terme (Pistoia), 1 luglio 2024 – Fiori d’arancio per Angelica Donati, 37 anni, figlia di Milly Carlucci, e il principe Fabio Borghese, 58 anni. La manager e il compagno si sono uniti in matrimonio nel borgo medievale di Montevettolini, una frazione di Monsummano Terme in provincia di Pistoia. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Sulmona. (Virgilio)

Il 29 giugno la coppia è convolata a nozze in Toscana, esattamente in provincia di Pistoia, a Monsummano Terme. Il mese di giugno è stato intenso: tanti vip si sono sposati, come la figlia di Milly Carlucci, Angelica Krystle Donati con il Principe Fabio Borghese. (DiLei)