Il Toro e i derby della Mole: ecco perché sono diventati l'incubo del presidente Cairo
Una volta era l’appuntamento più atteso dell’anno, quello con la data da cerchiare in rosso, ma da troppo tempo è diventato un incubo. Sabato c’è il derby contro la Juve, fa sempre un certo effetto rileggere le statistiche del presidente Cairo: 30 stracittadine, 23 sconfitte, sei pareggi e una vittoria nel 2015, con il bilancio completato da 15 gol fatti e addirittura 54 subiti. Ed è ancora più incredibile se tutti questi numeri vengono messi a confronto con le altre big della A. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altre testate
È però il soggetto in questione un allenatore, e pure bravo, e non un mago. Dai sogni accarezzati e poi svaniti ai tormenti in questa fase assai solidi: Paolo Vanoli pur dando tutto e oltre per il Toro non sta trovando la quadra che possa consentire alla squadra di ripartire. (Tuttosport)
I tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15. (Torino FC)
Decisione che arriva da parte della società per permettere ai tifosi di assistere all'allenamento e dare la carica e il supporto alla squadra in vista del derby in trasferta di sabato sera. Come comunicato dal club, "l'allenamento di venerdì 8 novembre si svolgerà a porte aperte". (Toro News)
Dopo un promettente inizio con sei risultati utili tra Serie A e Coppa Italia, la sconfitta contro l’Empoliin coppa il 24 settembre ha segnato una svolta negativa. Da quel momento, i granata hanno incassato sei sconfitte in sette partite (l’ultima contro la Fiorentina), con l’unica vittoria arrivata contro il Como. (Calcio Casteddu)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Torino, la risalita passa anche dall'attacco: Vanoli striglia la squadra con vista sul derby (TUTTO mercato WEB)