Coppa Italia dove vedere Monza-Brescia in Tv e streaming gratis: canale e formazioni

Coppa Italia dove vedere Monza-Brescia in Tv e streaming: c'è anche tale derby lombardo per chiudere questa settimana di 16esimi di finale. Prima di Napoli-Palermo, infatti, andrà in scena il match tra i biancorossi di Alessandro Nesta e i biancoazzurri di Rolando Maran: i brianzoli, attualmente penultimi in classifica a quota 3, non se la passano benissimo in Serie A. Va meglio alle Rondinelle al 6° posto con 9 punti ottenuti finora in cadetteria. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico dei brianzoli ha presentato così ai canali ufficiali del club i temi principali della partita: "Cosa mi aspetto da questa sfida? Beh spero di passare il turno, ci può dare tanto e anche un cambio rotta, la squadra non vince da tanto tempo. (Tutto Napoli)

Riflettori puntati sull' U-Power Stadium di Monza per il confronto, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia , tra l'omonima squadra di Alessandro Nesta ed il Brescia di Rolando Maran . (Tuttosport)

Le probabili formazioni: MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; D’Ambrosio, Caldirola, Izzo; Martins, Valoti, Bondo, Kyriakopoulos; Forson, Caprari; Maric. Brescia: giovedì 26 settembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Questo giovedì alle 18:30 impegno da serie A contro il Monza. Le Rondinelle non accedono agli ottavi di finale (dove troverebbero il Bologna) da 18 anni. Ampio turnover dei due allenatori. Al seguito delle Rondinelle 541 tifosi (Bresciaingol)

Una vittoria (che manca da 14 partite al Monza più il primo turno di Coppa Italia passato solo ai rigori con il Sudtirol, ndr) ci potrebbe dare un cambio di rotta anche in campionato”. Mi aspetto di passare il turno. (Bresciaingol)