Pensioni Ultime Notizie Oggi (25 Febbraio 2017): Anticipate, INPGI, Conguaglio e Privilegiate

Novità in tema pensioni ci sono anche in questo sabato 25 febbraio 2017. Si va dalle nuove norme che regolano l'andare in pensione in campo giornalistico ai conguagli in aumento per il Fondo di previdenza del clero. Botta e risposta sulle pensioni ... (ItaliaPost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ministero del Lavoro ha infatti approvato la riforma dell'ente di previdenza e tra le novità principali c'è la modifica dei ... (HellasWeb)

In definitiva, il 4,3% dei paganti (redditi da 50.000 al top) versa il 33,6% dell'Irpef totale e l'11,28% dei paganti (redditi da 35.000 in su) copre il 52,5% di tutta l'Irpef! QUESITI. (Formiche.net)

Pensioni e Ottava Salvaguardia: ultima possibilità per gli Esodati Entro il 2 marzo prossimo tutti i potenziali Esodati devono inviare domanda telematica all'Inps, per accedere al trattamento pensionistico c. (Diritto & Diritti)

L'Osservatorio sul ... Dice l'Inps che nel 2016 ne sono stati firmati 763.000 in meno del 2015, con un crollo del 37,6%. (La Stampa)

Così, con la stessa metodologia applicata nel confronto precedente, governo e sindacati si ritroveranno il 1 marzo prossimo per una verifica nel merito dei decreti attuativi previsti dalla legge di bilancio su cui Cgil, Cisl e Uil hanno oggi consegnato ... (ReggioNotizie)

L'Inps ha fornito indicazioni per la presentazione delle domande d'accesso alle pensioni anticipate per gli addetti alle lavorazioni faticose e ... (ContattoNews.it)