Milan, sondaggio per Scuffet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Dopo l’infortunio di Sportiello alla mano sinistra, il Milan ha sondato il terreno per il friulano Simone Scuffet. Non conoscendo i tempi di recupero del portiere, il Milan si è mosso per un eventuale sostituto. Il titolare del Cagliari, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ha aperto alla soluzione. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di DANIELE MASCOLO Una brutta notizia dietro l'altra per il Milan, dopo Florenzi anche Sportiello è finito ko. Il portiere ha saltato la prima amichevole contro il Manchester City per un problema alla mano sinistra, dovuto a un infortunio accidentale provocato in albergo. (La Lazio Siamo Noi)

Sportiello si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Milan News 24)

Continua la girandola di portieri in Serie A che vede coinvolto anche il Cagliari, club che ha affidato le redini della squadra a Davide Nicola e si appresta a vivere la seconda stagione consecutiva in massima serie. (Europa Calcio)

Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. (Tutto Juve)

Cagliari: uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. La situazione (Cagliari News 24)

Milan interessato a Scuffet: il portiere del Cagliari avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Dopo la salvezza raggiunta sotto la guida di Claudio Ranieri, per l'ex Udinese si tratterebbe di un'occasione irripetibile; tuttavia bisognerà capire le intenzioni del club sardo, che sarebbe a sua volta costretto a cercare un nuovo portiere. (Fantacalcio ®)