Milan, sondaggio per Scuffet

Dopo l’infortunio di Sportiello alla mano sinistra, il Milan ha sondato il terreno per il friulano Simone Scuffet. Non conoscendo i tempi di recupero del portiere, il Milan si è mosso per un eventuale sostituto. Il titolare del Cagliari, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ha aperto alla soluzione. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di DANIELE MASCOLO Una brutta notizia dietro l'altra per il Milan, dopo Florenzi anche Sportiello è finito ko. Il portiere ha saltato la prima amichevole contro il Manchester City per un problema alla mano sinistra, dovuto a un infortunio accidentale provocato in albergo. (La Lazio Siamo Noi)

Sportiello si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Milan News 24)

Continua la girandola di portieri in Serie A che vede coinvolto anche il Cagliari, club che ha affidato le redini della squadra a Davide Nicola e si appresta a vivere la seconda stagione consecutiva in massima serie. (Europa Calcio)

Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. (Tutto Juve)

Cagliari: uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. La situazione (Cagliari News 24)

Milan interessato a Scuffet: il portiere del Cagliari avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Dopo la salvezza raggiunta sotto la guida di Claudio Ranieri, per l'ex Udinese si tratterebbe di un'occasione irripetibile; tuttavia bisognerà capire le intenzioni del club sardo, che sarebbe a sua volta costretto a cercare un nuovo portiere. (Fantacalcio ®)