Milan Roma, Fonseca punta su Theo Hernandez: il francese torna titolare
Milan Roma, Fonseca punta su Theo Hernandez: il francese torna titolare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro per la delicatissima sfida di campionato contro la Roma. I rossoneri, in caso di successo, rimarrebbero aggrappati al treno per la qualificazione alla Champions League. Come riportato da Sky Theo Hernandez tornerà titolare. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
CHUKWUEZE BESIKTAS – Volo (ancora) troppo basso: l’avventura di Samuel Chukwueze al Milan proprio non decolla. Giunto a Milanello nell’estate 2023 come uno degli acquisti più onerosi dell’intera sessione estiva rossonera, con la società rossonera che aveva sborsato al Villareal 21,8 milioni di euro di base fissa, ai quali si sarebbero aggiunti circa 8 milioni di euro di bonus, l’esterno nigeriano sta faticando a consacrarsi con la maglia rossonera sulle spalle. (Europa Calcio)
Ancora novità per i tifosi del Milan: Fonseca è pronto a sorprendere di nuovo, la scelta spiazza tutti. I dettagli (MilanLive.it)
Milan Roma – Novità di formazione importanti e quasi impreviste in casa Milan a poco più di 24 ore dal match di domani (domenica 29 dicembre) a San Siro contro la Roma: secondo quanto riferito da Sky Sport, Theo Hernandez viaggia verso la titolarità. (FantaMaster)
Mister Fonseca ha un dilemma per la partita del Milan di domenica sera contro la Roma, se schierare Hernandez titolare o meno Giulia Benedetti Redattore 27 dicembre - 13:58 (Il Milanista)
La strategia prevede un recupero graduale, mirato a restituire a Hernandez la condizione fisica e mentale necessaria per esprimere al meglio il suo potenziale. La strategia di Fonseca — Fonseca sta cercando di replicare la stessa “cura” utilizzata con Rafael Leao all’inizio della stagione, un metodo che sembra dare i primi frutti. (Pianeta Milan)
Si va verso la conferma di Jimenez dal 1' in casa Milan. Fonseca ha provato lui alto a sinistra in questi giorni a Milanello, con Chukwueze a destra e il ritorno di Morata dall'inizio come centravanti. (SOS Fanta)