Mourinho sorride: affare Talisca ai dettagli, lascia Ronaldo per firmare con il Fenerbahce

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

Mourinho sorride: affare Talisca ai dettagli, lascia Ronaldo per firmare con il Fenerbahce Anderson Talisca è molto vicino all'approdo al Fenerbahce. Il trequartista brasiliano di 30 anni, secondo le ultime informazioni rilasciate dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, lascerà l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo. L'ex calciatore di Benfica ed Evergrande - tra le altre - è davvero a un passo dal dire addio all'Arabia Saudita e fare ritorno in Europa, agli ordini di José Mourinho, per giocare in Super Lig (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A fine agosto sembro ad un passo da un ricchissimo trasferimento in Arabia Saudita ma, quando ormai non si aspettavano altro che le strette di mano, la firma sul contratto e gli annunci ufficiali di rito, l’argentino ha deciso di restare in Italia e di rimandare probabilmente ad un futuro più o meno lontano l’approdo nella nuova El Dorado del calcio. (Goal Italia)

Futuro Dybala: la volontà del giocatore La Roma per cedere Dybala chiede circa 5 milioni di euro. Ng del Galatasaray. (ilBianconero)

"Dybala? Il trasferimento è una cosa molto dinamica. (ForzaRoma.info)

Firmino e Talisca nel mirino, ciliegina Dybala? L'effetto Mourinho sul mercato del Fenerbahçe

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce, nella sessione di mercato invernale, punta a regalare a José Mourinho alcuni innesti per rendere più competitiva la squadra. I gialloblù, al momento, si trovano secondi in campionato, a -6 punti dai rivali del Galatasaray e al ventunesimo posto del girone unico di Europa League con soli 7 gol segnati. (Voce Giallo Rossa)

Dybala? Il trasferimento è una cosa molto dinamica. Con l’avvicinarsi del periodo di trasferimento, è abbastanza normale che escono notizie del genere. Stiamo anche facendo piani futuri, vogliamo rafforzare la nostra squadra, ma la partita Kayserispor è ciò su cui mi sto concentrando in questo momento. (Pagine Romaniste)

Anderson Talisca e Roberto Firmino sono le piste più calde, ma tra questi nomi spunta anche quello di Paulo Dybala, tornato nell’elenco dei partenti in casa Roma e fortemente corteggiato dal Galatasaray. (La Gazzetta dello Sport)