Juve e Todibo hanno raggiunto accordo per un quinquennale. Bianconeri e Nizza si troveranno a metà strada sul prezzo del cartellino? Le ultime

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus sta continuando a trattare per Jean-Clair Todibo. I bianconeri hanno un accordo con il giocatore per un contratto quinquennale, ma resta da trovare l'intesa con il Nizza. In ogni caso, Giuntoli vorrebbe consegnare il francese in tempi relativamente brevi a Thiago Motta. Il Nizza per Todibo vorrebbe 37 milioni a titolo definitivo, la Juventus vuole pagare meno e prenderlo in prestito. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Todibo vecchio pallino di Giuntoli. Il nuovo acquisto della Juve nasce ai tempi del Napoli (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si muove sul mercato: il tonfo contro il Norimberga ha inevitabilmente lasciato degli strasichi pur trattandosi del primo test amichevole con i calciatori appesantiti dagli allenamenti. Alibi che reggono fino ad un certo punto perché in casa bianconera è palese come vi sia una necessità di base di rinforzare l’organico. (ControCalcio.com)

Retroscena Todibo: è un pupillo di Giuntoli, provò a portarlo al Napoli (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la dirigenza torinese avrebbe pronta una offerta molto importante ai gialloneri, pari a 35 milioni di base fissa più 10 di bonus. Mentre ad Adeyemi sarebbero stati proposti 4 milioni annui. (Europa Calcio)

La Juventus continua a spingere sul mercato e, dopo aver concluso le cessioni di Huijsen e Soulé, ora punta di Jean-Clair Todibo per la difesa. Il francese è il preferito del dirigente bianconero per la difesa. (SportItalia.it)

Dopo aver preso informazioni per Galeno, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata al calciomercato in entrata della Juventus. Per farlo il club bianconero è disposto a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro più 10 di bonus per abbattere le resistenze del Borussia Dortmund che da settimane continua a ritenere incedibile il classe 2002. (Minuti Di Recupero)