Napoli, decisione presa per il Bologna: non si torna più indietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le fila del Napoli è stata presa una decisione importante per il Bologna. Il Napoli ha battuto meritatamente domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao. Gli azzurri, dunque, hanno risposto alla vittoria dell’Inter di qualche minuto prima contro l’Udinese. Archiviato il match contro il Milan, però, il Napoli ha di fronte a sé un’altra gara molto difficile. Anzi, visto il grande momento di condizione che sta attraversando in questo momento, il Bologna rappresenta sulla carta un avversario molto più ostico rispetto ai rossoneri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Conte lo sa bene e sta preparando meticolosamente la sfida alla quale potrà assistere solo dalla tribuna a causa della squalifica. Se il campionato fosse iniziato a gennaio, dietro la Roma dell'intramontabile Ranieri ci sarebbe il Bologna di Italiano. (RaiNews)
Il Napoli, di fatto, deve assolutamente portare a casa i tre punti per cercare di non perdere ulteriore terreno dalla squadra agli ordini di Simone Inzaghi. Conte ha alcune richieste per i giocatori del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In palio ci sono tre punti fondamentali con gli azzurri che sognano il colpaccio per rincorrere lo scudetto. Italiano, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, vuole utilizzare un'arma feroce contro i partenopei, ma Conte sta studiando come disinnescarla. (Calcio Napoli 1926)
Antonio Conte avrà visto tutto, senza sorprendersi, né spaventarsi. Il Bologna che ha passeggiato sull'Empoli nella semifinale d'andata di Coppa Italia è lo stesso che da mesi sta dimostrando di meritare un posto tra le grandi. (RaiNews)
Per la prima volta dal febbraio del 2023, Romelu Lukaku incontra nuovamente il Bologna. Lo scorso anno, infatti, il belga ha saltato le due sfide con la Roma, sia per infortunio, che per squalifica. La gara d’andata di quest’anno invece, non l’ha disputata perché non era ancora un giocatore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
MELI – ALASSIO IV: SACCHI (CalcioNapoli24)