Jacobelli a RBN: "La nuova Juve passerà dagli acquisti ma anche da cessioni dolorose"

Jacobelli a RBN: La nuova Juve passerà dagli acquisti ma anche da cessioni dolorose
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Jacobelli a RBN: "La nuova Juve passerà dagli acquisti ma anche da cessioni dolorose" Il giornalista ha parlato a “Cose di Calcio”: “Se Motta avesse ritenuto Soulé fondamentale, l'argentino non sarebbe in uscita” Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato della Juventus che verrà, tra probabili acquisti e cessioni dolorose ma necessarie: “È evidente che gli obiettivi in entrata siano Todibo e Koopmeiners legati ma il loro arrivo sarà legato alle uscite di Huijsen e Soulé. (Bianconera News)

Su altri media

TMW Juve, Motta: "Yildiz e i brasiliani dovranno dare il 100%. Felici di avere Thuram" (TUTTO mercato WEB)

In apertura l'allenatore ha parlato di ciò che gli è piaciuto in questi primi giorni di lavoro da allenatore bianconero: "Tutto. Thiago Motta ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SkySport in cui ha parlato di vari temi (GianlucaDiMarzio.com)

TMW Soule a un passo dalla Roma. Motta taglia corto dal ritiro della Juve: "Si allena bene..." (TUTTO mercato WEB)

THIAGO MOTTA, Chiesa è della Juve, poi vedremo

Intervistato nel corso del ritiro tedesco di Herzogenaurach, Thiago Motta ha risposto anche ad una domanda sui frequenti colloqui non solo con il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, ma anche con l'amministratore delegato Maurizio Scanavino: "Siamo in colloquio costante alla ricerca delle soluzioni migliori per la nostra squadra - risponde l'allenatore nel video postato sul proprio profilo X da , che poi gli chiede della posizione di Federico Chiesa - Chiesa in questo momento fa parte della Juventus". (Bianconera News)

In tanti pensano che il suo gioco possa far fare 30 gol a Vlahovic. Questo mette più pressione a lei o a Dusan? “Non esiste pressione, ma solo una bella responsabilità. Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol. (Firenze Viola)