Osimhen è pronto a dire sì all'Al Ahli. L'offerta choc gli ha fatto cambiare idea

Victor Osimhen ha cambiato idea e sarebbe pronto a dire sì alla squadra araba che ha offerto un quadriennale a cifre altissime. Victor Osimhen pronto a dire sì agli arabi dell'Al-Ahli: la compagine araba non molla la presa e sta tentando in tutti i modi a convincere il centravanti nigeriano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, nelle ultime ore c'è stata un'apertura del giocatore all'ipotesi trasferimento nel campionato arabo. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso: dirigenti del Chelsea a Napoli per Osimhen. Victor Osimhen vede due club su di lui. L’Al-Alhi da un lato è un passo avanti rispetto al Chelsea che ancora non ha proposto una nuova offerta di stipendio all’attaccante nigeriano che dovrebbe, a meno che la situazione non cambi, lasciare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)

Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. Chelsea in corsa. Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. (Napolipiu.com)

Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore frenetiche di calciomercato. Con la deadline che si avvicina, Al Ahli e Chelsea sono in lotta serrata per il bomber del Napoli. “Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. (Napolipiu.com)

Gli arabi avrebbero offerto 30 milioni all’anno per il nigeriano e quasi 100 milioni al Napoli, con la presenza di una clausola rescissoria per l’Europa nel contratto. Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)