Tennis, Paolini si arrende agli ottavi agli Us Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 2 set. – Dopo due finali consecutive a livello Slam, tra Roland Garros e Wimbledon, Jasmine Paolini si ferma agli ottavi degli Us Open. La numero 5 del mondo cede a un’ottima Karolina Muchova, che dopo aver saltato la prima metà di stagione a causa dell’operazione al polso sta tornando al suo massimo livello. Sul Louis Armstrong la partita dura due set: 6-3 6-3 in favore dell’attuale numero 52 del mondo, che lo scorso settembre si era spinta fino all’8ª posizione. (Agenzia askanews)
Su altre testate
Il cammino della tennista toscana si è chiuso sul 'Louis Armstrong' contro Karolina Muchova che lo scorso anno qui si era spinta fino alle semifinali. Va in archivio una stagione Slam da incorniciare per la tennista toscata. (Il Mattino di Padova)
Muchova gioca un match praticamente perfetto. Il servizio produce 3 ace, quando c’è la prima palla è quasi sempre punto (82%) e quando bisogna ricorrere alla seconda la situazione non peggiora granché (69%). (Il Faro online)
Foto Ray Giubilo Jasmine Paolini ha visto terminare la sua stagione a livello Slam, sconfitta agli ottavi di finale degli US Open da Karolina Muchova in due set. Chiamata ad esprimersi sulla stagione in corso – con 18 vittorie e solo 4 sconfitte a livello Slam – Paolini si è così espressa in conferenza stampa. (TennisItaliano.it)
Jasmine Paolini si ferma agli ottavi degli Us Open: la numero 5 del mondo cede a un’ottima Karolina Muchova. (La Gazzetta dello Sport)
TENNIS La numero 5 al mondo parte bene, ma si spegne alla distanza e cede a Muchova (6-3, 6-3). Tra gli uomini, Medvedev surclassa Borges e accede ai quarti (Sport Mediaset)