De Rossi: "Serviva vincere, i giocatori possono fare di più"

"Non sono soddisfatto della partita di nessuno, questi giocatori possono fare di più. Quando perdi in casa non puoi essere soddisfatto di nessuno, non è riferito a lui. Era una partita che dovevamo vincere e dovevamo fare meglio non solo nei singoli". Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, dopo la sconfitta contro l'Empoli, ai microfoni di Dazn risponde a chi chiedeva del tridente offensivo con Dybala, Soulè e Dovbyk (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il primo tempo della Roma è stato di un livello basso che annulla la buona ripresa, con tre pali che non hanno permesso di rimettere in piedi la partita. (ForzaRoma.info)

E il tecnico Daniele De Rossi, alla fine, lascia correre parole amare in fondo a un match che ha visto la sua squadra dal tocco sudamericano in difficoltà con la verve e la concretezza dei toscani. Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

Celik 5 – Benino in fase di proposizione, male ogni volta che viene puntato da Pezzella. Le pagelle di siamolaroma.it (Siamo la Roma)

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “De Rossi ha sbagliato quasi tutte le scelte”

Il ritorno all'Olimpico dopo la scelta di rifiutare la corte dell'Arabia è stato emozionante, più per il calore ricevuto prima della gara con l'Empoli che non per la prestazione e il risultato finale. Parliamo di Paulo Dybala, giudicato insufficiente da gran parte delle testate. (TUTTO mercato WEB)

Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, dopo la sconfitta contro l'Empoli , ai microfoni di Dazn risponde a chi chiedeva del tridente offensivo con Dybala, Soulè e Dovbyk . Quando perdi in casa non puoi essere soddisfatto di nessuno. (Tuttosport)

Il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna contro la Roma vinta per 1-2. Come avete preparato la gara? (PianetaEmpoli.it)