I guai non finiscono per Thiago Motta: Koopmeiners rischia di saltare l’Inter

Altra tegola per la Juventus dopo il deludente pareggio contro il Cagliari: rischia di essere più grave del previsto l’infortunio di Teun Koopmeiners La Juventus non va oltre il pareggio contro il pericolante Cagliari, confermando la ‘pareggite’ che ha colpito i bianconeri in questo avvio di campionato. La squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta in Serie A, però nelle ultime cinque partite ha conquistato soltanto una vittoria: il rotondo 3-0 sul campo del Genoa (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie in casa Juventus, durante la sfida con il Cagliari infatti Teun Koopmeiners si è infortunato e rischia di saltare più partite del previsto. Stando a quanto riportato da Repubblica l'esito degli esami sarebbe quello di una costola incrinata. (CalcioNapoli1926.it)

Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. (La Gazzetta dello Sport)

E' a Torino in assoluto riposo. Rientrato subito dal ritiro della nazionale olandese. (Sport Mediaset)

Koopmeiners a rischio forfait per Lazio e Inter: le opzioni per la Juventus in caso di assenza dell'olandese

Costretto a lasciare il ritiro della sua Nazionale nella giornata di ieri dopo essersi sottoposto ad esami strumentali, Teun Koopmeiners rischia uno sto non così breve come ci si aspettava. (Passione Inter)

Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. Nella gara col Cagliari faceva fatica a respirare. (Fanpage.it)

L'olandese è stato rispedito a Torino dai medici della nazionale 'Orange' in seguito al presunto rilevamento dell'incrinazione di una costola, infortunio rimediato nel corso di Lipsia-Juventus in Champions League. (Goal Italia)