Juventus, Spezia e Bologna: le squadre di Thiago Motta segnano? Ce lo dicono i numeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ignora infatti è una squadra in costruzione, è lecito presenti ancora qualche problema. Le difficoltà che il nuovo tecnico risolverà in allenamento andando a lavorare sulle difficoltà del reparto offensivo. Anche se al momento (complici i numeri decisamente positiv (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Risultati e andamenti non casuali ma poggiati su dati che evidenziano bene i punti forti e deboli della squadra di Thiago. Tre pareggi 0-0 consecutivi per la Juventus: non una novità per Thiago Motta. L'analisi sui bianconeri e i numeri del tecnico. (Goal Italia)

"La squadra gioca un calcio diverso rispetto allo scorso anno, questo è evidente, ma sta emergendo la difficoltà di fare gol in campionato. Al di là dei 9 punti raccolti nelle prime uscite in campionato, quali sono stati i maggiori cambiamenti notati rispetto allo scorso anno? (Tutto Juve)

Terzo 0-0 di fila per Thiago Motta. Su Gazzetta si parla dei problemi della Juventus. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri: “Milan ora sei mio. La rinascita di Fonseca”. A lato spazio alla Vecchia Signora: “Juve se non tiri non segni. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Basterebbe, come era un tempo, spostare a fine luglio la conclusione delle trattative per consentire alle società di iniziare coppe europee e tornei nazionali nella pienezza dell’organico. La vera follia è che il calciomercato finisca abbondantemente dopo l’inizio dei campionati. (La Gazzetta dello Sport)

Ta offensivo. La Gazzetta dello Sport ha infatti tracciato un bilancio della produzione offensiva delle squadre (ilBianconero)