Lazio-Atalanta risultato 1-1: Brescianini risponde a Dele-Bashiru

Una zampata di Brescianini a 180’’ dal gong finale salva l’Atalanta dominata per un’ora dalla Lazio e poi, con la forza dei nervi, del carattere e dei cambi di Gasperini, capace di riacciuffare un pareggio che sembrava improbabile. La Dea ha il fiato corto, la Lazio forse con una panchina più lunga, avrebbe portato a casa i tre punti. Si comincia ed è solo Lazio. Concentrata, veloce nel pressing e nelle ripartenze, la banda di Baroni toglie il fiato a una Atalanta sorpresa e imprecisa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

) Un tempo a testa: Gasperini cambia il match con le "riserve" (Atalantini.com)

A good point that keeps the Goddess in first place with 41 points, ahead of Inter on 40, three more than Napoli who today in the case of a home victory over Venezia would reach the Bergamo team, but with a negative direct comparison after the 0-3 a month ago at the Maradona. (Quotidiano Sportivo)

Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita. Con questo risultato l'Atalanta sale a quota 41 punti e sa di poter essere al massimo raggiunta dal Napoli in vetta alla classifica; per la Lazio invece 35 punti che continuano a voler dire quatro posto. (Eurosport IT)

L’Inter annuncia il ‘Pirelli Player of the Month’: battuti 3 compagni

La prima frazione di gioco è stata la più problematica per i nerazzurri, letteralmente messi alle corde dal pressing della squadra di Baroni, che non ha fatto ragionare i nerazzurri. S i ferma a undici la striscia di partite vinte consecutivamente dall’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

All. Gasperini (L'Eco di Bergamo)

L’Inter, tramite le votazioni dei propri tifosi, ha appena annunciato il vincitore del “Pirelli Player of the Month”. Battuti tre illustri compagni. (Inter-News)