Pioli spiega: "La fase difensiva dipende da organizzazione, da attenzione e voglia di sacrificarsi. Responsabilità mia sicuramente perché su alcune cose non siamo così precisi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pioli spiega: "La fase difensiva dipende da organizzazione, da attenzione e voglia di sacrificarsi. Responsabilità mia sicuramente perché su alcune cose non siamo così precisi" Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa per commentare la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e terminata 5-1. Altro gol subito... "Non manca né un centrocampista né un difensore. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

In una notte sola il Milan ritrova, improvvisamente, quasi tutto. Ritrova innanzitutto il gol facile rifilando una cinquina sulla schiena del Cagliari rimasto in partita per oltre un'ora: non è una novità assoluta ma segnala la qualità di fondo dei rossoneri spesso immiserita dalle fragilità difensive. (ilGiornale.it)

240 Milanmania: pagherà Pioli per tutti. Ma le colpe non sono solo sue (Calciomercato.com)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)

Gli highlights nel video sotto. Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. (Fcinternews.it)

Dobbiamo essere bravi e forti nel ripartire subito, con la testa libera e andando avanti. Sull'avere la testa libera: "Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. (Pianeta Milan)

Fuori dal 1’ Leao (poi autore di un gol) e Theo Hernandez: "Non è un’esclusione che può cambiare la mia opinione sui calciatori che alleno. Dopo l’eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby, abbiamo vissuto un momento delicato". (Liberoquotidiano.it)