De Vrij al giornalista: «Dobbiamo migliorare! Ma vi abbiamo abituato bene»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. COSA MIGLIORARE – Stefan de Vrij parla così della partita di Champions League in programma domani e sugli errori da non commettere più: «Inter-Stella Rossa sarà un’altra gara importantissima, conosciamo l’importanza della sfida. Ogni partita sarà fondamentale in questo nuovo format della Champions League. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. (Tutto Juve)

I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. "Vincere è difficile, rivincere ancora di più. (La Provincia di Cremona e Crema)

Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)

Inzaghi parla del rinnovo e dribbla il caso curva Inter: "La società..."

CONFERENZA MILOJEVIC E KRUNIC – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP LIVE – Milojevic e Krunic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa (Inter-News)

"La concentrazione è importantissima. Sono d'accordo con Frattesi: sappiamo i nostri principi quali sono, ci sono i momenti in cui dobbiamo compattarci di più. L'Inter deve dare continuità alle prestazioni, senza concedere nulla gli avversari. (SOS Fanta)

Seconda giornata di Champions League per l' Inter . A presentare la sfida in conferenza, come di consueto, il tecnico interista Simone Inzaghi : al suo fianco ad accompagnarlo Stefan de Vrij . (Tuttosport)