De Vrij al giornalista: «Dobbiamo migliorare! Ma vi abbiamo abituato bene»
De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. COSA MIGLIORARE – Stefan de Vrij parla così della partita di Champions League in programma domani e sugli errori da non commettere più: «Inter-Stella Rossa sarà un’altra gara importantissima, conosciamo l’importanza della sfida. Ogni partita sarà fondamentale in questo nuovo format della Champions League. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. Un'occasione importante per i nerazzurri di Inzaghi, che cercano la prima vittoria dopo il positivo pareggio ottenuto sul campo del Manchester City. (fcinter1908)
Il calendario fittissimo che i nerazzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre prende il via domani con la sfida di Champions League alla Stella Rossa, e Inzaghi vuole attingere a tutte le risorse che la rosa gli offre. (La Gazzetta dello Sport)
Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) (DerbyDerbyDerby)
TMW Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi? Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Zielinski è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Stella Rossa, prima partita casalinga di Champions League per i nerazzurri di Inzaghi, valevole per la seconda giornata della nuova fase campionato. (Inter-News)
Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. Sarà l'occasione per ritrovare un vecchio rivale. (GianlucaDiMarzio.com)