Fastweb, nuovo spot istituzionale con Sinner anche dopo la nascita di Fastweb + Vodafone

In queste ore, l’operatore telefonico Fastweb ha lanciato un nuovo spot istituzionale con il tennista Jannik Sinner, testimonial dell’operatore ormai dal 2020. Inoltre, sempre nell’ambito della stessa campagna, è disponibile anche uno spot pubblicitario dedicato all’offerta di rete fissa a 23,95 euro al mese. Nonostante la nascita di Fastweb + Vodafone, dunque, in questa prima fase il marchio Fastweb sta continuando per la sua strada, proponendo le sue offerte di rete fissa e di rete mobile e lanciando appunto anche dei nuovi spot, pubblicati oggi 8 Gennaio 2025 nel suo canale YouTube ufficiale. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

È in onda il primo spot istituzionale dedicato alla nascita di Fastweb + Vodafone, il nuovo marchio di telecomunicazioni frutto dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte del Gruppo Swisscom, con l’obiettivo di integrarla nella sua controllata Fastweb per la creazione di un operatore convergente in Italia. (MondoMobileWeb.it)

Migliaia di utenti, sorpresi dalla notizia, temono ora di poter essere costretti ad affrontare delle spiacevoli novità. Ecco come cambierà la vita dei clienti delle due vecchie compagnie ora riunite sotto un unico marchio… La fusione tra Vodafone e Fastweb, avvenuta il 31 dicembre 2024, ha dato forma a un nuovo operatore convergente. (Player.it)

“Inauguriamo una nuova era delle telecomunicazioni in Italia. Cogliendo l’opportunità di unire le forze, creiamo un’organizzazione più forte e più innovativa per condurre l’Italia verso un futuro digitale sostenibile a vantaggio dei consumatori e delle aziende”, ha commentato Walter Renna, amministratore delegato del nuovo operatore che si chiamerà Fastweb + Vodafone (Il Fatto Quotidiano)

Swisscom ce l'ha fatta: Fastweb + Vodafone è realtà

Fastweb + Vodafone lancia lo spot con cui comunica al pubblico la nascita della nuova società di telecomunicazioni frutto dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom. (Engage)

L’operazione da 8 miliardi di euro su base debt and cash free, ha l’obiettivo di fondere Vodafone Italia con Fastweb. Vodafone Italia e Fastweb uniranno infrastrutture mobili e fisse di alta qualità, competenze e capacità complementari per creare un’azienda leader in un mercato con notevoli opportunità di crescita. (NT+ Diritto)

Swisscom ha completato l'acquisizione di Vodafone Italia, dando il via alla fusione con Fastweb e creando così un nuovo operatore convergente, che si propone di essere leader nel mercato delle tariffe di linea fissa e mobile. (Selectra.net)