Lazio, Delio Rossi non ha dubbi: "Servono due giocatori!". E su Fabiani...

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Natale al quarto posto, con uno sguardo sul mercato. Parola all'ex tecnico biancoceleste Delio Rossi, che ai microfoni di Radiosei ha parlato del momento di forma della Lazio e del prossimo futuro della formazione biancoceleste. A breve, infatti, aprirà la sessione invernale di calciomercato: la dirigenza potrebbe aiutare mister Baroni con qualche nuovo innesto. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Credo sia eccessivo pensare possano esserci contraccolpi in termini di autostima, non dico che una sconfitta così contro l’Inter ci possa stare, ma si può dire che effettivamente un inciampo può capitare”. (Calcio Lecce)

"Le aspettative erano altissime, l'amarezza c'è stata, soprattutto dei giocatori e dell'allenatore. Deve essere bravo il tecnico a voler subito voltare pagina. La Lazio ha fatto molto bene fino a quel momento. (Tutto Juve)

Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. «Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rossi: "Lazio, a Lecce tre punti fondamentali. Mercato? Due giovani con potenzialità"

Adesso ne arriva un altro altrettanto complicato, da non sottovalutare, una gara che dirà molto. "Con l'Inter ho visto una grande prova di maturità da parte del pubblico, e non è scontato. (fcinter1908)

PAROLE – Dicevamo che sarebbe stata una partita complicata e non avevamo sbagliato. I tre punti sono vitali per affrontare Atalanta e Roma. Liverani, l’ex biancoceleste analizza e commenta la vittoria della squadra di Baroni contro il Lecce e rilascia queste sue considerazioni (Lazio News 24)

Nel corso dell'intervento per Radiosei, l'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ha commentato il successo dei biancocelesti a Lecce: "Era una partita delicata, sulla carta la Lazio era più forte del Lecce - riporta Lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)