Sky – Thuram, fastidio alla caviglia minimo. Deschamps lo tutela per il Belgio

Nella gara contro Israele, il giocatore nerazzurro non ha giocato precauzionalmente vista la botta incassata nella gara contro il Toro quando ha segnato una tripletta Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 12:58) Mentre la sua Francia batteva Israele 4 a 1, Marcus Thuram era in panchina. Del giocatore francese e delle sue condizioni dopo la botta alla caviglia ricevuta nella gara contro il Torino, nella quale ha segnato una tripletta, hanno parlato a Skysport sottolineando che il calciatore francese sta recuperando dal suo problema. (fcinter1908)

Su altri giornali

Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 22:06) Per la botta alla caviglia ricevuta nella gara col Torino l'attaccante non ha giocato precauzionalmente contro Israele ma sta meglio (fcinter1908)

Alla fine Marcus Thuram dovrebbe farcela. Questa sera alle 20.45 la Francia giocherà contro Israele e l'interista dovrebbe essere tra i titolari, come riporta Tuttosport. Secondo il quotidiano, Didier Deschamps "copierà" l'Inter, lanciando l'attaccante figlio d'arte come punta centrale in un reparto nel quale agiranno anche Dembélé, Olise e Barcola. (Fcinternews.it)

Inter: le condizioni di Thuram (Fantacalcio ®)

TS - Deschamps "copia" l'Inter: Thuram torna punta centrale con la Francia

Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le amnesie difensive, le ambizioni stagionali dei nerazzurri, la crescita di Marcus Thuram, l'inchiesta ultras e l'interessamento per Daniel Maldini sono stati i temi trattati. (Inter-News)

Solo palestra per chi ha giocato contro Israele, ad eccezione di William Saliba e Jules Koundé che hanno svolto una seduta leggera sul campo. Dopo aver lasciato Budapest, la Nazionale francese è tornata a Clairefontaine, dove ha iniziato già questo pomeriggio a preparare il prossimo impegno di Nations League contro il Belgio (Fcinternews.it)

Buona notizia per Deschamps ma certamente anche per Simone Inzaghi a cui, aggiungiamo noi, non resta ora che confidare nel buonsenso del ct transalpino, nella speranza che non "sprema" troppo il suo attaccante dopo una settimana di allenamenti con il freno a mano per forza di cose tirato. (Sport Mediaset)