Gazzetta: “Tomori e Abraham a rapporto, si giocano il Milan. Confronto con Fonseca”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in casa del Milan, concentrandosi sulle prestazioni di Tomori e Abraham Giulia Benedetti Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 10:19) Tra i giocatori del Milanfiniti nel mirino dopo la sconfitta di Firenze ci sono Fikayo Tomori e Tammy Abraham. I due inglesi si sono messi in mostra negativamente sia da soli che in coppia nell’ultima gara, rubando il calcio di rigore a Pulisic. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Tammy Abraham e Fikayo Tomori sono uniti sin da quando sono bambini e sono cresciuti insieme nel Chelsea. Ora si sono ritrovati al Milan, ma ciò che è successo a Firenze, con il difensore e l'attaccante che si sono imposti su Pulisic "rubandogli" il rigore, cambia un po' le gerarchie in casa rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Nelle prestazioni, come ricorda 'Tuttosport', ma anche nei comportamenti, come in occasione del secondo rigore assegnato al Milan quando Tomori ha tolto il pallone al rigorista Pulisic , per farlo tirare ad Abraham. (Pianeta Milan)

Tomori e Abraham sono stati a rapporto da Fonseca dopo il caso del rigore ‘tolto’ a Pulisic a Firenze. Rischiano la panchina alla ripresa con l’Udinese perché il tecnico non accetta errori comportamentali e c’è il precedente di Theo e Leao lasciati fuori all’Olimpico dopo Parma. (Milan News 24)

Tomori e Abraham a rapporto da Fonseca: ora si giocano il Milan

Dopo l'ultima disastrosa, trasferta del Franchi contro la Fiorentina, anche altri due giocatori del Milan - sottolinea Tuttosport - sono finiti nel mirino delle critiche per le loro prestazioni e per il loro atteggiamento in campo: si tratta di Fikayo Tomori e Tammy Abraham (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 09:54) Paulo Fonseca ha avuto un impasto decisamente particolare sulla panchina del Milan. I risultati non sono particolarmente entusiasmanti, almeno per il momento: due sconfitte in Champions League, appena 11 punti in campionato (5 in meno del Napoli capolista) e la sensazione che ci sia ancora molto da fare. (DerbyDerbyDerby)

Insieme lungo il percorso nelle giovanili del club, le coppe alzate a quattro mani: due volte la Youth League con i ragazzi dei Blues. Uniti da quando erano ragazzi, anzi bambini. (La Gazzetta dello Sport)