Kalulu si è già preso la Juve, Giuntoli è pronto all'operazione riscatto dal Milan

Kalulu si è già preso la Juve, Giuntoli è pronto all'operazione riscatto dal Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kalulu si è già preso la Juve, Giuntoli è pronto all'operazione riscatto dal Milan È bastato molto poco, a Pierre Kalulu, per prendersi la Juventus. Schierato come difensore centrale, dato che Gatti non era al top, contro il Napoli il difensore centrale francese ha offerto una prova ben più che convincente. Non è proprio una novità: anche se è arrivato non da prima scelta - Tuttosport ricorda come piacessero sia Calafiori che Todibo prima di lui - e più terzino che centrale, è in quella posizione che ha giocato un ruolo chiave anche al Milan in passato, per esempio nella stagione dello scudetto di Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Kalulu si sta imponendo con grande autorevolezza a Torino, il Milan può già parlare di rimpianto: vittoria di Giuntoli (CalcioMercato.it)

E scrittrice è perfetta per raccontare la prima parte di stagione alla Juventus di Pierre Kalulu. (ilBianconero)

Mercato Milan, Cristiano Giuntoli ha avvisato Furlani per quanto riguarda Kalulu: i bianconeri già orientati a riscattare il francese Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira ha dato questo aggiornamento di calciomercato Milan relativo a Pierre Kalulu: (Milan News 24)

Gazzetta esalta Kalulu: “Alla Juve sembra Ruben Dias”. E poi pone un quesito al Milan

Tra i migliori in campo della Juve nel match contro il Napoli c’è stato sicuramente Pierre Kalulu, che in coppia con Bremer ha messo la museruola all’attacco avversario, non facendo rimpiangere l’assenza di Gatti. (Milan News 24)

Prime apparizioni in maglia bianconera positive per il difensore francese: tra la tifoseria milanista c’è chi lo rimpiange. Tanti tifosi erano critici su questa operazione sia perché veniva ceduto un giocatore a una diretta rivale sia per la formula utilizzata. (MilanLive.it)

Pierre Kalulu è tra i migliori in campo del pareggio della Juventus ieri in casa contro il Napoli. Questa la motivazione de La Gazzetta dello Sport al 7 in pagella: "Fateci capire: il Milan ha ceduto Kalulu alla Juve per prendere Emerson Royal? È corretto? Kalulu alla Juve sembra Ruben Dias, Emerson Royal al Milan è Emerson Royal". (SOS Fanta)