Kalulu si è già preso la Juve, Giuntoli è pronto all'operazione riscatto dal Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kalulu si è già preso la Juve, Giuntoli è pronto all'operazione riscatto dal Milan È bastato molto poco, a Pierre Kalulu, per prendersi la Juventus. Schierato come difensore centrale, dato che Gatti non era al top, contro il Napoli il difensore centrale francese ha offerto una prova ben più che convincente. Non è proprio una novità: anche se è arrivato non da prima scelta - Tuttosport ricorda come piacessero sia Calafiori che Todibo prima di lui - e più terzino che centrale, è in quella posizione che ha giocato un ruolo chiave anche al Milan in passato, per esempio nella stagione dello scudetto di Pioli. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
La Gazzetta è sicura: Kalulu migliore in campo contro il Napoli (Milan News)
Per Kalulu un avvio da top, in casa Juve tutti sono soddisfatti del francese (Bianconera News)
Douglas Luiz Juve, SCOPPIA il CASO: 50 milioni di euro in panchina. Ma Thiago Motta ha un PIANO preciso (Juventus News 24)
Mercato Milan, Cristiano Giuntoli ha avvisato Furlani per quanto riguarda Kalulu: i bianconeri già orientati a riscattare il francese PAROLE – «Alla Juventus sono molto soddisfatti delle prestazioni di Pierre Kalulu . (Milan News 24)
Sono bastate tre prestazioni per far capire, a Thiago Motta e ai tifosi della Juve, che quella di Kalulu è stata un’ottima ‘Giuntolata’. Empoli, Psv e Napoli hanno dato risposte molto positive sul difensore francese dal punto di vista tattico e non solo. (Juventus News 24)
Adzic Juve, RETROSCENA dalla Continassa: è successo in questi ultimi giorni. Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)