Mo: polizia, '6 e non 8 le vittime dell'attentato a Jaffa'

La polizia israeliana ha modificato il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico di Jaffa, portandole a sei. In precedenza si era parlato di 8 morti. Altre nove persone sono rimaste ferite. (Civonline)

Ne parlano anche altre fonti

– Una sparatoria con diverse vittime è avvenuta a Giaffa, nel sud di Tel Aviv. Roma, 1 ott. (Agenzia askanews)

Durante l'attacco sferrato in serata dall'Iran contro Israele è stata colpita una scuola a Gedera. Le immagini, riportate su X, mostrano i colpi e le macerie dell'edificio. (La Stampa)

Israele è sotto assedio: l’Iran ha lanciato oltre 200 missili in quello che i Pasdaran definiscono una "risposta al martirio del martire Ismail Haniyeh, di Sayyed Hasan Nasrallah e del martire Nilforooshan". (la Repubblica)

L’attacco terroristico a Jaffa Sarebbe di otto morti e sette feriti, di cui tre gravi, il primo bilancio dell’attentato avvenuto a Jaffa, cittadina alle porte di Tel Aviv. A sparare contro una fermata della metro leggera del sobborgo a sud della capitale sarebbero stati due uomini armati, entrambi uccisi. (Virgilio Notizie)

Due uomini hanno aperto il fuoco contro persone in attesa a una fermata dei mezzi pubblici (LAPRESSE)

Paura a Jaffa, vicino Tel Aviv, per una sparatoria probabilmente compiuta da terroristi. Ci sarebbero almeno tre morti e sette feriti, di cui tre gravi. (ilmessaggero.it)