Morata dimesso dall'ospedale. E la Spagna lo convoca in nazionale

Alvaro Morata torna a casa. Questa mattina il centravanti rossonero è stato dimesso dall'ospedale di Legnano, dove era arrivato ieri in seguito a un forte trauma cranico dovuto a un forte scontro di gioco in allenamento col compagno Pavlovic. In ospedale era stata subito eseguita una Tac, che aveva dato esito negativo, e il giocatore era poi rimasto come da prassi in osservazione all'interno della struttura ospedaliera. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'elenco dei convocati della Spagna per i prossimi match di Nations League contro Danimarca e Svizzera è presente anche Alvaro Morata, dimesso questa mattina dall'ospedale di Legnano dopo il trauma cranico rimediato ieri in allenamento dopo un duro scontro con Pavlovic. (Milan News)

Come riferito dal quotidiano spagnolo Marca, arriva una grande notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il brutto trauma cranico subito in allenamento, l'attaccante rossonero è stato incluso nella lista dei convocati della Spagna di de La Fuente per le prossime sfide di Nations League contro Danimarca e Svizzera. (Pianeta Milan)

Morata dimesso stamattina dall'ospedale. Poi è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra (Milan News)

Morata infortunio, trauma cranico per l'attaccante: salta Cagliari-Milan

L’Inter è impaziente di rivedere in campo Trevor Buchanan, può dare una grossa mano al Biscione a partita in corso. (Spazio Inter)

In ospedale era stata subito eseguita una Tac, che aveva dato esito negativo, e il giocatore era poi rimasto come da prassi in osservazione all'interno della struttura ospedaliera. Questa mattina il centravanti del Milan è stato dimesso dall'ospedale di Legnano, dove era arrivato ieri in seguito a un forte trauma cranico dovuto al violento scontro di gioco in allenamento col compagno Pavlovic. (Calciomercato.com)

Per il centravanti spagnolo un brutto infortunio in allenamento: «Forte trauma cranico per Alvaro Morata in uno scontro di gioco oggi in allenamento. L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (ilmattino.it)