Inter-Napoli, in 5 pronti a rientrare! Per Inzaghi un solo dubbio – Sky

Inter-Napoli, in 5 pronti a rientrare! Per Inzaghi un solo dubbio – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo l’Arsenal ora testa a Inter-Napoli, big match della tredicesima giornata di campionato. Se i nerazzurri vincono salgono al primo posto. Cinque giocatori pronti a rigiocare dal primo minuto. Inzaghi ha un solo vero dubbio. TESTA AL CAMPIONATO – Step by step: ipotecata la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ora l’Inter si tuffa nuovamente sul campionato. Domenica sera, infatti, arriverà il Napoli capolista a San Siro, in una sfida di estrema importanza. (Inter-News)

Su altre fonti

LIVE – Nuovo appuntamento oggi con Inter Chat! Lo spazio dedicato ai tifosi nerazzurri e lettori di Inter-News.it. Sarete proprio voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

TMW News Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole Durante il TMW News di oggi spazio ad una serie di considerazioni sulle italiane in Champions, con un occhio particolare sulle vittorie dell'Inter e dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Una mancanza da colmare al termine di questa annata, ma intanto l’allenatore ne approfitta e ha altri quattro giorni per preparare al meglio l’appuntamento di San Siro che per lui ha il sapore forte dell’amarcord (assieme a Lukaku ovviamente). (La Repubblica)

Tifoso Napoli: "Vivo a Milano e tutti gli interisti hanno una convinzione"

“Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L'importante è non perdere! Ieri l'Inter – ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - ha fatto una brutta partita con l'Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un'arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa" (CalcioNapoli24)

Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l'Inter: c'è un solo pensiero (CalcioNapoli1926.it)

Un tifoso del Napoli che vive a Milano ha svelato a Kiss Kiss quanto sta accadendo nel capoluogo lombardo a pochi giorni dalla supersfida di San Siro: "A Milano ci stanno aspettando con il coltello tra i denti. (AreaNapoli.it)