3 errori di chi comincia ad investire in Borsa che fanno perdere soldi: quali sono e come evitarli

Investire in Borsa può essere decisamente redditizio ma prevede anche la possibilità di andare incontro al fallimento e alla perdita di soldi. Non sempre, ma spesso quest’ultima può essere evitata o limitata astenendosi dal compiere alcuni errori da principiante. Se il trading online fosse semplice, tutti quanti investirebbero in Borsa. Eppure a farlo è solo una nicchia di persone. Non solo ci vuole sangue freddo, ma anche un’adeguata formazione di base e la capacità di fare piani anche a lungo termine. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio nella festa dei 125 anni, la squadra ha steccato a San Siro contro un Genoa grintoso e bene organizzato. Pesano le scelte confuse di una società che non ha più Maldini come punto di riferimento (Tuttosport)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex rossonero Ruben Buriani che ha detto: “Scudetto? Un obiettivo è andato, la classifica dice questo. Mi auguro che il Milan riprenda quella classifica che gli compete, anche se ci sono troppi alti e bassi in questo momento". (Il Milanista)

"Senza Paolo Maldini, buttato a mare da Gerry Cardinale (proprietà Red Bird) nell’estate 2023, il Milan è tornato ad essere nel giro di un anno e mezzo il Milan di Yonghong Li, Fassone e Mirabelli: una squadra che in Serie A naviga tra il 7° e l’8° posto in classifica sgomitando non con Napoli e Inter ma con Bologna e Udinese, una squadra che dopo due mesi di campionato aveva già perso ogni chance di vincere lo scudetto e dopo tre mesi era già a rischio-fallimento dell’obiettivo minimo stagionale, cioè il 4° posto valido per la qualificazione alla Champions (oggi il Diavolo è a meno 9 dalla Fiorentina quarta); una squadra a tal punto messa male da indurre il suo allenatore, Paulo Fonseca, scelto dalla proprietà per far fare alla squadra il salto di qualità dopo l’era-Maldini giudicata insoddisfacente, a presentarsi in tv dopo una vittoria - per quanto rocambolesca - in Champions League per dire al mondo intero che quel che sta accadendo in casa Milan “è tutto sbagliato, è tutto da rifare”. (fcinter1908)

Milan, digiuno di gol e vittorie: i dati

Tutto quello che sta succedendo al e nel Milan negli ultimi mesi è molto grave. Ieri se ne è avuta l'apoteosi in negativo: festa dei 125 anni quando già non c'era niente da festeggiare, partita di una noia mortale e contestazione fortissima dei tifosi a fine partita. (TUTTO mercato WEB)

Fino a questo momento la media punti in Serie A è di 1,57, un dato negativo che, se non ci sarà una decisione inversione di rotta, non permetterà ai rossoneri di arrivare tra i primi 4 posti e quindi in zona Champions. (Milan News 24)

Dati e statistiche complicano evidenziano il momento della squadra di Fonseca in Serie A: un digiuno di gol e vittorie che non si verificava da almeno cinque stagioni. Nebbia e fischi avvolgono San Siro e il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)