Giuliani dopo la sconfitta di Modena Volley con il Perugia: «Decisiva la loro battuta. Tanti ventidue errori in attacco»

Giuliani dopo la sconfitta di Modena Volley con il Perugia: «Decisiva la loro battuta. Tanti ventidue errori in attacco»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

MODENA. C’è una sorta di dejà-vù, post sconfitta della Valsa Group Modena Volley con la Sir Susa Vim Perugia. Tra le fila dei canarini aleggiava la stessa sensazione avuta dopo la prima giornata con Piacenza, ovvero quel senso di rammarico, viste le occasioni avute contro i campioni d’Italia: «La pallavolo è molto semplice. È composta da battuta, ricezione e attacco. Loro sono stati molto bravi in battuta, e noi non siamo riusciti a pareggiare quello che hanno fatto con il servizio. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

«Giocare qua era difficilissimo, ma siamo stati bravi nell’approccio della partita, giocando una bella pallavolo». Un 3 a 0 di peso per i Block Devils, che cancellano la gara tribolata di Padova e guardano avanti con più serenità. (ilmessaggero.it)

Perugia con Ishikawa e Plotnytskyi "incerottati", Giuliani costretto ad anticipare il ritorno di Davyskiba Troppi errori di Modena, maggior consistenza della Sir, finisce in tre set il primo anticipo della 3. (Volleyball.it)

Cisterna Volley 1 2 0 2 3 6 Gas Sales Bluenergy Piacenza 6 2 2 0 6 1 (Lega Pallavolo Serie A)

Perugia fa la voce grossa a Modena

Un rotondo 3-0, conquistato nel “Tempio del Volley”, in una serata particolare per la Sir Susa Vim Perugia che, a scopo precauzionale, è scesa in campo senza Yuki Ishikawa, con Nicola Cianciotta dal primo minuto. (Lega Pallavolo Serie A)

Inizia nel migliore dei modi il cammino dell’Ecosistem Lamezia Soccer nel campionato di Serie A2 di Futsal. Le Pantere Orange si impongono con un netto 6-2 sul campo del Soverato Futsal, conquistando i primi tre punti della stagione con una prestazione brillante e dominante. (Corriere di Lamezia)

Davanti agli oltre quattromila spettatori del PalaPanini, Modena parte col sestetto composto da De Cecco-Buchegger in diagonale principale, Rinaldi-Gutierrez di banda, Anzani-Sanguinetti al centro con Federici libero. (Tuttosport)