Giuliani dopo la sconfitta di Modena Volley con il Perugia: «Decisiva la loro battuta. Tanti ventidue errori in attacco»
MODENA. C’è una sorta di dejà-vù, post sconfitta della Valsa Group Modena Volley con la Sir Susa Vim Perugia. Tra le fila dei canarini aleggiava la stessa sensazione avuta dopo la prima giornata con Piacenza, ovvero quel senso di rammarico, viste le occasioni avute contro i campioni d’Italia: «La pallavolo è molto semplice. È composta da battuta, ricezione e attacco. Loro sono stati molto bravi in battuta, e noi non siamo riusciti a pareggiare quello che hanno fatto con il servizio. (Gazzetta di Modena)
La notizia riportata su altri giornali
Perugia con Ishikawa e Plotnytskyi "incerottati", Giuliani costretto ad anticipare il ritorno di Davyskiba giornata. (Volleyball.it)
Leggi tutta la notizia E' ancora lontana Modena Volley dal livello dei Campioni d'Italia e delle top squadre della Superlega. (Virgilio)
Perugia trionfa a Modena – La Sir Susa Vim Perugia ha trionfato con un rotondo 3-0 contro la Valsa Group Modena nel celebre “Tempio del Volley”, in una sfida ricca di significati. La formazione umbra ha dimostrato grande solidità e spirito di squadra, scendendo in campo senza Yuki Ishikawa, tenuto precauzionalmente fuori per infortunio, e con Nicola Cianciotta schierato dal primo minuto. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Gran bella vittoria alla prima casalinga in serie A2, per lo Junior Tennis Perugia M Plus Performance. I ragazzi di Tarpani e Grasselli dopo il bel pari di Lecce all’esordio stagionale, hanno superato tra le mura amiche l’Associazione Tennis Macerata ‘Claudio e Geo Giuseppucci’ con il rotondo risultato di 5-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Superlega Squadra Sir Safety Perugia Volley E' il 'day after' della vittoria al PalaPanini di Modena, ottenuta con una prestazione mai come ieri sera 'di squadra': una squadra che,... (Virgilio)
Dopo la sconfitta per 3-0 contro Perugia, l'allenatore della Valsa Group Modena, Alberto Giuliani, ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando come, nonostante il risultato, ci fossero delle opportunità che Modena non è riuscita a sfruttare appieno. (Volleyball.it)