Primario di ortopedia avrebbe rotto il femore a una paziente per… allenarsi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reggio Prima Pagina SALUTE

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di corruzione e turbativa d'asta e risulta indagato per lesioni. Un femore rotto a una donna di 78 anni "per allenarsi" nella tecnica medico-chirurgica denominata "bikini". E lui risponde: "Eh l'ho rotto... è come ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

A sponsorizzare il medico sarebbero state le multinazionali Johnson & Johnson e B. Braun che, in cambio di favori, viaggi all'estero, inviti a programmi televisivi e contratti di consulenza, riuscivano a 'piazzare' le loro protesi in ospedale. (LaProvinciaNotizie)

"Ho rotto un femore.per allenarmi su quella la ... (Reggio Prima Pagina)

Si chiama Norberto Confalonieri ed è il responsabile di Ortopedia e traumatologia all'ospedale Gaetano Pini di Milano: è stato arrestato, e si trova ai domiciliari, con l'accusa di corruzione e turbativa d'asta. (La Stampa)

Tangenti Sanità, il primario arrestato a Milano: "Sono distrutto, io dipinto come un mostro"

Gli uomini del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza hanno arrestato questa mattina il Professor Norberto Confalonieri, Primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia presso l'ospedale Gaetano Pini di Milano. (CataniaLiveNews)

L'ortopedico accusato di corruzione e turbativa d'asta ha risposto per due ore alle domande del gip respingendo le accuse. (La Repubblica)

-Redazione- Il medico Norberto Confalonieri, responsabile di Ortopedia e Traumatologia all'ospedale Gaetano Pini di Milano è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di corruzione e turbativa d'asta. (Il Ponente)