Il Cremona Circuti promosso a pieni voti all'esame di mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

SUPERBIKE Il Ceo Canevarolo: "Abbiamo accettato la sfida e realizzato un sogno, ma vogliamo migliorarci per il prossimo anno" Al Cremona Circuit il weekend perfetto di Petrucci Worldsbk Worldsbk Worldsbk Pirelli Pirelli Pirelli Pirelli Pirelli Dorna Worldsbk Worldsbk italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress Vedi anche superbike Petrucci completa la tripletta: sua anche gara-2 al Cremona Circuit Fin dalle prime ore del mattino, tifosi e appassionati si sono affollati presso ai cancelli, creando un’atmosfera carica di entusiasmo ed energia. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Una pagina di storia del team Barni, una pagina di storia del Mondiale Superbike. Ieri Danilo Petrucci è diventato il primo pilota al mondo a vincere in MotoGP, Dakar, MotoAmerica e Mondiale Superbike. (Terni in rete)

Calcolando anche il quarto posto ottenuto nella combattutissima Tissot Superpole Race del mattino, vinta nuovamente da Danilo Petrucci (Barni) davanti ad Alex Lowes (Kawasaki) e Andrea Iannone (Team GoEleven), Bulega ha recuperato punti al leader del mondiale Toprak Razgatlioglu (assente a questo doppio appuntamento italiano), portandosi così a sole 13 lunghezze. (Gazzetta di Reggio)

Sono iniziati i lavori al PalaWojtyla per l’adeguamento alle gare dei Giochi del Mediterraneo. Questa mattina il Commissario straordinario di governo Massimo Ferrarese e il Sindaco Gianfranco Palmisano hanno aperto il primo cantiere delle opere da realizzare per l’importante competizione internazionale che si svolgerà in Puglia nel 2026 dal 21 agosto al 3 settembre. (Tarantini Time Quotidiano)

Il pilota di Terni conquista una fantastica tripletta nel primo appuntamento della Superbike al Cremona Circuit, vincendo tutte e tre le gare del weekend. Nonostante l’assenza per infortunio, Razgatlioglu è ancora leader del mondiale (Motociclismo.it)

Riprendendo una vecchia pubblicità potremmo dire che Danilo Petrucci e il più amato dagli italiani. E non potrebbe essere diversamente, perché lui è il gigante buono, con un vocione che potrebbe destare soggezione, ma che dice cose che rivelano subito il suo carattere buono e sincero. (Moto.it)

Infatti, adesso è a -13 dal leader Toprak Razgatlioglu, che in Italia non ha potuto correre e che rimane in dubbio anche per … (Corse di Moto)