Laccio è il coreografo della Notte della Taranta

Emanuele Cristofoli, in arte Laccio, è il coreografo della ventisettesima edizione della Notte della Taranta. Tra i direttori artistici più richiesti del momento, Laccio dirigerà il corpo di ballo della Taranta nel Concertone in programma il 24 agosto a Melpignano, che sarà trasmesso in diretta da Rai 3 e Rai Radio 2. «Sono molto entusiasta di partecipare alla Notte della Taranta con il mio lavoro coreografico. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 5 agosto e fino all’atteso appuntamento del 24 agosto a Melpignano, sulle note del ritornello di Ri Lo La La, le sequenze del Concertone entrano nella programmazione di Urban Vision grazie alla collaborazione con Pugliapromozione. (PRESS REGIONE)

Affidato a Shablo, dj, discografico e musicista, il ruolo di Maestro Concertatore di questa edizione dallo slogan “Generazione Taranta”. In Salento tutto è pronto per celebrare il lungo viaggio del Festival Itinerante La Notte della Taranta in vista del concertone finale il 24 agosto a Melpignano (Il Fatto Quotidiano)

È Angelina Mango il primo super ospite della Notte della taranta 2024. L’annuncio è stato dato sui canali social della fondazione Notte della taranta che ha postato un breve video dell’artista che ha vinto l’ultima edizione del festival di Sanremo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“La notte della Taranta”, al via il Festival Itinerante

Sarà Emanuele Cristofoli, meglio conosciuto come Laccio, a firmare le coreografie della 27ª edizione del concertone della Notte della Taranta, in programma a Melpignano il prossimo 24 agosto. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

A conclusione l’attesissimo concertone del 24 agosto a Melpignano a cura di dj Shalbo, Maestro Concertatore d’eccezione per questa 27esima edizione il cui tema è Responsabilità e che si contraddistinguerà per la fusione di generi e tendenze musicali differenti. (TeleRama News)

CORIGLIANO D’OTRANTO – I concerti della Notte della Taranta hanno preso il via. Il nastro di partenza del lungo itinerario che culminerà nel concertone finale di Melpignano dopo aver attraversato 19 comuni del Salento con 50 appuntamenti complessivi, è stato tagliato a Corigliano d’Otranto con il duo italo-iberico Radizi, il Corpo di Ballo e l’Orchestra Popolare Notte della Taranta. (TeleRama News)