Max, la rockstar del paddock boicotta la FIA: tutto quello che è successo nella notte di Singapore

Max, la rockstar del paddock boicotta la FIA: tutto quello che è successo nella notte di Singapore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Sì, no, forse, vedremo. Risposte sintetiche, a monosillabi, pronunciate da Max Verstappen con un ghigno sul viso che tradisce la reali intenzioni: "Ho problemi alla voce" dice in conferenza stampa a Singapore, per giustificare la mancanza di vere argomentazioni, e risposte approfondite, al termine delle qualifiche di Marina Bay che lo hanno visto chiudere la giornata di sabato al secondo posto, alle spalle di Lando Norris (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Max Verstappen non ci sta. Punito dalla Federazione per aver violato il divieto di utilizzare parolacce, l’olandese ha risposto a modo suo, replicando a monosillabi alle domande ricevute nella conferenza post-qualifiche del GP di Singapore (La Gazzetta dello Sport)

Il tre volte campione del mondo non ha mandato giù la sanzione discilplinare e ha trovato un alleato... inaspettato LA POLEMICA (Sport Mediaset)

Formula 1: Verstappen assicura che la sanzione per le parolacce potrebbe accelerare il suo addio Max Verstappen ha suggerito che potrebbe abbandonare la Formula 1 prima del previsto se l'organo di governo dello sport gli impedisse di divertirsi e di essere sé stesso. (Diretta)

Mazzata terrificante in Formula 1: reazione furiosa

E la Fia, che abitualmente infligge multe per chi adotta un lunguaggio scurrile, stavolta ha condannato l'olandese, leader del Mondiale di F1, a «svolgere lavori di pubblica utilità» sotto la propria supervisione, senzaperò specificarne la natura. (Corriere della Sera)

“Sono a un punto della mia carriera in cui non voglio avere a che fare costantemente con queste sciocchezze” Max Verstappen vuole dire le “parolacce” in conferenza stampa. Altrimenti sai che c’è? Lascio. (IlNapolista)

Nell’ultimo back-to-back della Formula 1, sono state Ferrari e McLaren a trarre i maggiori benefici. Se infatti a Baku ga vinto Leclerc davanti a Piastri, in quel di Singapore domenica scorsa si è imposto Norris che ha così ridotto le distanze da Max Verstappen e, quindi, dalla prima posizione nella classifica piloti. (SportItalia.it)