Perisic rescinde: possono tornare in corsa Como e Monza, e il Genoa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima suggestione di mercato del Genoa, il croato Ivan Perisic, ha appena rescisso ufficialmente con l’Hajduk Spalato. Come raccontato nelle scorse ore, infatti, la frattura col tecnico del club Rino Gattuso è insanabile e l’ex Inter vuole cambiare aria al più presto. Per questo motivo nelle ultime ore di mercato si erano fatte avanti, nell’ordine, il Monza, il Grifone e il Como, con i lariani che non sono riusciti a completare l’acquisto per una questione di tempistiche. (Calcio Genoa)
Su altri giornali
Si è ufficialmente conclusa la seconda esperienza all'Hajduk Spalato di Ivan Perisic: l'ex Inter ha firmato la risoluzione del contratto col club croato. Una mossa che lo ha reso a tutti gli effetti uno svincolato di lusso sul calciomercato, in grado di aprire a nuovi e inattesi scenari nei prossimi giorni. (Goal Italia)
Mercato Lazio in uscita: Tom Basic è un esubero della rosa a disposizione di Marco Baroni e potrebbe lasciare il club; l’Hajduk Spalato… Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
L'espero di mercato Fabrizio Romano ha rivelato che il Como è in trattativa con l'esterno d'attacco.vDopo la proposta arrivata dal Genoa (e si era parlato anche di un tentativo del Monza.ndr) la società lombarda, appena promossa nel campionato maggiore italiano, sta per chiudere la trattativa che riporterebbe vicino a Milano l'ex nerazzurro. (Monza-News)
UFFICIALE AMRABAT FENERBAHCE – Tramite i propri canali social, la Fiorentina ha ufficializzato la cessione di Sofyan Amrabat al Fenerbahce. UFFICIALE AMRABAT FENERBAHCE – Il giocatore era approdato in viola a settembre 2020. (Europa Calcio)