Nainggolan: "Inter più forte. La Roma deve puntare sul possesso palla e sul tifo"

Nainggolan: "Inter più forte. La Roma deve puntare sul possesso palla e sul tifo" Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Roma e Inter Radja Nainggolan ha parlato del match dell'Olimpico: "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che siano tifosi o altro, non mi interessa". Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. (Sport Mediaset)

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza in maglia nerazzurra. "Arrivassi oggi a Milano, farei tutto diversamente. (L'Interista)

"L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi". Parole e musica di Radja Nainggolan, doppio ex raggiunto da La Gazzetta dello Sport nella giornata del big match dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

Nainggolan: «A Cagliari andavo a bere con gli ultras. Roma, cacciare De Rossi è stata una follia»

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: FELICITÀ: «Non si gioca a calcio per le coppe. (Cagliari News 24)

Roma-Inter rappresenterà l’esordio per la nuova curva dei nerazzurri. Due le grandi novità previste per il match. (Inter-News)

Ma nessun dramma se non dovesse arrivare, anche perché «non faccio l’elemosina per giocare a calcio», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ed ecco che l’ex centrocampista dei giallorossi e dei nerazzurri ha anche parlato dell’inchiesta del momento sugli ultras di Inter e Milan e del rapporto che hanno avuto con i giocatori delle due squadre: «Ma che grande c... (Corriere della Sera)