Thiago Motta: "Il bilancio va fatto fine stagione, non mi aspetto nulla ma sono pronto ad affrontare tutto"
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza, l'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha così risposto ai giornalisti presenti: "Bilancio? Quello lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sugli assenti per la partita di domani sera con il Monza, con un occhio a quella con la Fiorentina del 29: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. (Firenze Viola)
Fra meno di due settimane il Milan sarà impegnato nella semifinale di Supercoppa Italiana, che quest'anno si disputa a Riyadh in Arabia Saudita, contro la Juventus di Thiago Motta. I rossoneri puntano di recuperare un po' di calciatori al momento assenti per infortunio - tra cui Leao e Pulisic - ma anche i bianconeri non sono messi benissimo dal punto di vista della salute. (Milan News)
Nei brianzoli mister Nesta deve ovviare in avanti alle assenze dello squalificato Maldini e dell'infortunato Djuric, spazio a Caprari e Mota. A centrocampo Bondo e Bianco al centro, poi occasione in arrivo per Sensi a infoltire il reparto; esterni Birindelli e Kyriakopoulos. (Fantacalcio ®)
Semplice, per modo di dire, preoccupazione, è quella che ha travolto il Monza. Ecco perché Monza-Juve, quella da cui è iniziata due anni fa la favola brianzola in Serie A, quella di Gatti all’ultimo respiro nello scorso campionato, è partita che Nesta e Thiago Motta devono affrontare col camice bianco: entrambi hanno qualcosa da cui guarire, un segnale da dare, un esame da affrontare e superare. (Quotidiano Sportivo)
La formazione di Thiago Motta chiuderà poi il suo 2024 con la sfida in programma domenica alle 18 all'Allianz Stadium contro la Fiorentina. Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà l'Empoli, grazie al netto 4-0 sul Cagliari, la Juve vuole tornare al successo anche in campionato e alle ore 20.45 fa visita al Monza all' U-Power Stadium nella sfida valida per la 17ª giornata . (Tuttosport)
Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. In avanti spazio al solo Vlahovic. (Tutto Juve)