Tonali: "Segnare all'Atalanta mi ha fatto un certo effetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Per tutte le notizie sul Brescia, visita Tifo Brescia

L’ex delle ‘rondinelle’ torna sui trascorsi al Brescia e sul rapporto con l’Atalanta. Nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport sulla situazione attuale del Milan Sandro Tonali è tornato anche sulla rete segnata nel 2-3 contro l’Atalanta: “E’ stato bello perché se giochi nel Brescia capisci come i tifosi vivono questa partita.

E’ stato uno dei gol più importanti della mia carriera”. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. Dal 2016 i rossoneri non vincono il derby in casa: ora è tutto diverso (Milan News)

Luca Marchegiani, durante la diretta Instagram di Fabio Caressa, ha presentato brevemente il Derby di Milano tra Milan-Inter. Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» (Inter-News)

"Un pieno di derby". E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. (Tutto Napoli)

La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe. Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. (TUTTO mercato WEB)

Si legge sul Corriere dello Sport: "Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. L’attrazione globale del match si riflette così anche sulla nazionalità e multiculturalità dei tifosi presenti" (fcinter1908)

Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. (Inter-News)