Capuano duro: "Più che tagliarsi lo stipendio, Pogba dovrebbe restituire dei soldi alla Juve"

Il giornalista di Radio 24, Giovanni Capuano, ha commentato le rumorose esternazioni di Paul Pogba: "Pogba spiega che per restare alla #Juventus sarebbe disposto a tutto, anche a tagliarsi lo stipendio. Per come è andata dal giorno che ha rimesso piede a Torino, più che tagliarsi lo stipendio dovrebbe restituire dei soldi alla Juve", ha scritto il giornalista su X. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

In casa Juve si sta lavorando al meglio per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Lazio, in programma sabato all’Allianz Stadium. I bianconeri dovranno gestire la totale emergenza legata agli infortuni, con Bremer, Milik, Nico Gonzalez e Koopmeiners che non saranno della partita, oltre allo squalificato Conceicao. (JMania)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, le parole di Pogba (Fantacalcio ®)

Pogba: “Chi vince lo Scudetto, come erano Conte e Allegri, Ibra e il suo erede”|Serie A

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Gazzetta dello Sport ha voluto raccontare ai tifosi bianconeri il proprio stato d’animo e soprattutto la propria determinazione a voler provare a convincere il club e il tecnico Thiago Motta di garantirgli un’altra chance per rivestire la maglia della Juventus ed aiutare il club nel quale ha mostrato le migliore cose. (Eurosport IT)

Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.SCUDETTO - "Spero vinca la Juve".CONTE - "Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". (Calciomercato.com)