Sabato 28 settembre Teodora di Grecia si sposa. Ecco perché il marito è molto chiacchierato
Tre giorni. Tanto manca alle fatidiche nozze tra Teodora di Grecia, figlia di re Costantino e della regina Anna. Sabato 28 settembre, infatti, la principessa, quarta di cinque fratelli, andrà all'altare con colui che sta al suo fianco da sei anni: Matthew Kumar. Un matrimonio attesissimo, soprattutto dai diretti (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri giornali
Un matrimonio atteso quello della coppia, rinviato per ben due volte, prima per la pandemia e poi per la morte di re Costantino, ma finalmente celebrato insieme a familiari e amici ad Atene, nella cattedrale Metropolitana. (Vanity Fair Italia)
Quello di Theodora di Grecia non ha fatto eccezione. I matrimoni dei reali sono il momento perfetto per osservarne la forma, l'eleganza e i legami che intercorrono tra i membri delle famiglie. (DiLei)
Tuttavia alcuni osservatori si sono soffermati sul vestito sfoggiato dall'Infanta Cristina, un modello drappeggiato azzurro come il mare della Grecia (e come la bandiera del paese). (Vanity Fair Italia)
Theodora di Grecia ha finalmente sposato Matthew Kumar, l’avvocato californiano di origine indiana con cui era fidanzata dal 2018. (OGGI)
Prima la pandemia, poi la morte di re Costantino e infine i problemi giudiziari del futuro marito. (Elle)
La famiglia reale greca on è più regnante, ma quello della principessa Teodora è stato un royal wedding a tutti gli effetti. A partire dall’abito, un maestoso lavoro di artigianato disegnato e cucito ad Atene. (la Repubblica)