Alunna 15enne esce prima da scuola e si toglie la vita: a ricreazione aveva litigato con una compagna tra insulti e spintoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono tristi aggiornamenti sul caso della quindicenne che ieri, nell’Ennese, si è impiccata nella casa di campagna di famiglia, si pensa a causa di un malessere legato alla diffusione di sue foto tra le chat di compagni. Gli inquirenti stanno battendo infatti la pista del revenge porn, indagando per istigazione al suicidio. L’intervallo turbolento Pare, come riporta Fanpage, che ieri, 6 novembre, la ragazza si trovasse a scuola e avesse avuto un scontro molto acceso con una compagna di classe durante l’intervallo. (Tecnica della Scuola)
Su altri giornali
E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava». La sorella della 15enne trovata impiccata alla corda dell'altalena due giorni fa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, si sia tolta la vita. (ilmessaggero.it)
Enna – Un drammatico suicidio scuote Piazza Armerina, dove una ragazza di 15 anni si è tolta la vita dopo che alcuni video privati sono stati diffusi sui social. La procura ha avviato un’inchiesta per accertare il ruolo del bullismo online e del revenge porn nel gesto estremo. (Tuscia Web)
La procura di Enna indaga per istigazione al suicidio. Era arrivata lo scorso anno da Milano, e il suo rendimento scolastico era ottimo" dice la dirigente scolastica. (Fanpage.it)
“Sarà una trasferta difficile perché Novara, tra le big, è quella che ha avuto un percorso più lineare, afferma la numero 2. Sabato 9 novembre, davanti alle telecamere di Rai Sport, la Bartoccini MC Restauri Perugia sarà impegnata sul taraflex della Igor Gorgonzola Novara. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Esce da scuola e si impicca con una corda dell'altalena nella casa in campagna della famiglia. Piazza Armerina, in provincia di Enna, piange la perdita di una giovane vita. Una quindicenne è stata trovata senza vita nella sua casa di campagna. (Tp24)
Da quanto si apprende la giovane avrebbe avuto un litigio a scuola con altri ragazzi. Gli inquirenti stanno battendo ogni pista (LAPRESSE)