Juventus, Nico Gonzalez a tutti i costi: anche senza contropartite

Mercato Juventus, la dirigenza bianconera avrebbe posto Nico Gonzalez in cima alla lista degli esterni per Thiago Motta: la possibile formula Foto di Stefano D’Offizi Juventus Nico Gonzalez – È appena rientrato da un breve periodo di vacanza successivo alla conquista della Copa America con la sua Nazionale, l’Argentina. È tornato, ma non per restare, secondo gli ultimi rumors del mercato: Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina, potrebbe non disfare i bagagli e raggiungere la Juventus, società che l’avrebbe posto in cima alla propria wish list estiva. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così scrive Gianluca Di Marzio sul sito: La Fiorentina non vuole contropartite, solo cash. E allora Giuntoli smisterebbe sui viola i soldi stanziati per l’olandese di Gasperini (IlNapolista)

La Juve prova l’assalto decisivo per portare Nico Gonzalez a Torino. Le ultime sulla trattativa con la Fiorentina. (JMania)

Nico Gonzalez è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. L'esterno argentino è conteso sostanzialmente da due squadre, la Juventus e l'Atalanta: la Vecchia Signora ha alzato il pressing, mentre la Dea potrebbe farlo presto, considerando anche che Gasperini non avrà a disposizione Scamacca per molti mesi. (TUTTO mercato WEB)

Un paio di telefonate opposte nel contenuto, scrive stamani in proposito La Nazione. Conoscitiva la prima, a inizio giugno, quando non c’era una sensazione così marcata che l’argentino e la Fiorentina volessero separarsi. (fiorentinanews.com)

A proposito di Nicolas Gonzalez, c'è da dire che la Fiorentina ha ribadito in queste ore al calciatore, al suo agente e agli intermediari che gravitano intorno a lui e anche ai club interessati all'argentino, di essere disposta a prendere in considerazione solo proposte che garantiranno una contropartita esclusivamente economica. (fiorentinanews.com)

Dopo aver definito diverse cessioni, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli è ora pronto ad accelerare anche sul calciomercato in entrata. Dopo aver acquistato, in una prima fase, Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e Cabal, la società bianconera vuole ora accelerare per almeno due grandi acquisti di altissimo livello: Nico Gonzalez della Fiorentina e Teun Koopmeiners dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)