Napoli, Politano: "Osimhen? Bisogna accettare le sue scelte. Su Di Lorenzo..."

Napoli: le parole di Politano "Sappiamo che quest'anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Il mister è sempre uguale, è sempre carico negli allenamenti, speriamo che anche i risultati saranno quelli che ha avuto con l'Inter". Politano sul futuro di Osimhen "Appello a Osimhen per rimanere? Non dipende solamente da noi. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

L’attaccante azzurro Cyril Ngonge ha incontrato i tifosi dal palco di Dimaro, rilasciando importanti dichiarazioni sul suo ruolo e sulle ambizioni del Napoli per la prossima stagione. “Il mio ruolo preferito è largo a destra. (Napolipiu.com)

Si è tenuto questa sera nella piazza centrale di Dimaro un evento che ha visto quattro giocatori del Napoli rispondere a tantissime domande dei tifosi. Rrahmani, Ngonge, Politano e Mazzocchi si sono prestati al cospetto dei tantissimi tifosi che hanno voluto porre ai proprio beniamini un dubbio, una domanda ed anche qualche richiesta particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto verso una giovane tifosa. Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto. (Tutto Napoli)

NAPOLI, RRAHMANI: "CI ASPETTAVAMO TUTTI IL CHIARIMENTO CON CAPITAN DI LORENZO"

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, è intervenuto direttamente dal ritiro di Dimaro a un: "Io inizialmente vedevo il Napoli molto in alto, molto lontano, e non riuscivo a guardarlo. Ho fatto le cose passo dopo passo, ho fatto tanti sacrifici e poi mi sono trovato qui. (TUTTO mercato WEB)

All’inizio non stiamo facendo tanto lavoro sul gioco,... (SOS Fanta)

"Aspettavamo tutti quel chiarimento perché è il nostro capitano, siamo contenti che resti qui con noi". Così Amir Rrahmani a un incontro con i tifosi del Napoli nel ritiro di Dimaro: "Difesa a tre? Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister. (Sport Mediaset)